Stairway to Heaven
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi intervistato in tv Su Tg1 e Tg 3 spunta il simbolo del Pdl

2 partecipanti

Andare in basso

Berlusconi intervistato in tv Su Tg1 e Tg 3 spunta il simbolo del Pdl Empty Berlusconi intervistato in tv Su Tg1 e Tg 3 spunta il simbolo del Pdl

Messaggio Da Red 26/5/2009, 14:50

Berlusconi intervistato in tv
Su Tg1 e Tg 3 spunta il simbolo del Pdl

Un logo che appare e scompare. Immagini televisive che nascono in un modo e si trasformano in un altro. Con il simbolo del Pdl che campeggia accanto al premier. Il tutto in piena campagna elettorale.

Nella serata di ieri, Tg1 e Tg3 trasmettono due interviste a Berlusconi. Una data alla Cnn e l'altra all'emittente sarda Videolina, vicina al centrodestra. Nelle immagini mandate in onda accanto al Cavaliere che parla, appare il logo elettorale del Pdl, con la scritta Berlusconi presidente.

La prima segnalazione arriva da Andrea Atzori che sul suo blog avverte dell'anomalia. Poi viene rilanciata dal senatore dell'Dv, Pancho Pardi: "Da indiscrezioni risulterebbe che le immagini mandate in onda dalla Rai, senza alcun vaglio, siano opera di una emittente locale sarda, Videolina, di proprieta' di casa Berlusconi. Questo grandioso spot elettorale deve essere chiarito al più presto: mi rivolgo quindi al presidente Zavoli e ai direttori delle testate giornalistiche per avere chiarimenti immediati sull'accaduto. Mi riservo infine un'interrogazione urgente al ministro competente".



In effetti, a guardare i filmati, il logo con la scritta "Berlusconi presidente" fa bella mostra a fianco del premier. Un inserimento completato anche dall'ombra del simbolo sulle tende che fanno da sfondo. In pratica a viale Mazzini avrebbero preso le immagini di Videolina (dove il logo c'era) e le avrebbero mandate in onda senza controllarle. Cosa che in piena campagna elettorale non può non suscitare polemiche e interrogativi.

"Strano modo di fare campagna elettorale quello di Berlusconi che in barba alla par condicio ha invaso i telegiornali nazionali, con veri e propri spot elettorali, sfruttando immagini in cui lui compare con a fianco il logo elettorale del suo partito" dice Alberto Losacco, responsabile campagne di comunicazione del Pd.
fonte

Questo evidenzia come il nostro paese possa essere parzialmente libero.
Red
Red
Admin


Torna in alto Andare in basso

Berlusconi intervistato in tv Su Tg1 e Tg 3 spunta il simbolo del Pdl Empty Re: Berlusconi intervistato in tv Su Tg1 e Tg 3 spunta il simbolo del Pdl

Messaggio Da Gabranth the Judge 3/6/2009, 21:44

Massì dai, in fondo è nello stile di Berlusconi fare cose del genere.
Gabranth the Judge
Gabranth the Judge


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.