Stairway to Heaven
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso

2 partecipanti

Andare in basso

Quale protagonista vi piace di più?

Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Vote_lcap0%Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Vote_lcap100%Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Vote_lcap0%Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1
 
 

Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Empty Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso

Messaggio Da antosis93 24/5/2009, 09:50

ho visto ke nellA SEZIONE LETTERATURA nn c'e nnt allora ho voluto iniziare con la mia serie preferita quella di Licia Troisi. le cronache e le guerre del mondo emerso! a mio parere son ben fatti. e voi che ne pensate vi piace leggere questo genere? fatemi sapere sunny cheers pig rabbit alien
antosis93
antosis93


Torna in alto Andare in basso

Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Empty Re: Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso

Messaggio Da GBB 24/5/2009, 22:57

Purtroppo ho letto soltanto la parte 1 e 2 delle Guerre del Mondo Emerso e non ho mai comprato la parte 3 anche se dovrei perché mi piacerebbe sapere come andrà a finire. Il genere Fantasy mi piace moltissimo per le trame che offre, per le armi e per le magie che ci sono dentro. Mi piace molto la storia delle Guerre del Mondo Emerso, almeno per quanto ne ho letto. Soltanto che lo stile di scrittura è un po' troppo semplice (mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato più colto) e questo non può far altro che far svilluppare l'idea che sia un genere per bambini, cosa falsa. Dopotutto sono i primi romanzi della Troisi, una scrittrice giovane, che con il tempo raggiungerà anche una maturità nello stile.
GBB
GBB


Torna in alto Andare in basso

Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Empty Re: Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso

Messaggio Da antosis93 25/5/2009, 16:30

dovresti comprare la terza parte perchè secondo me e il più bello metto in spoiler la trama! se ne vuoi sapere di più dimmelo ok? ciau!
Spoiler:
antosis93
antosis93


Torna in alto Andare in basso

Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso Empty Re: Le Cronache e le guerre del Mondo Emerso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.