Stairway to Heaven
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritrovato il bimbo sparito nel Cosentino

Andare in basso

Ritrovato il bimbo sparito nel Cosentino Empty Ritrovato il bimbo sparito nel Cosentino

Messaggio Da Red 9/4/2009, 19:26

E' stato ritrovato Michael Cipolla, il bimbo di 5 anni scomparso ieri nel Cosentino, a San Marco Argentano. Secondo le prime notizie sta bene il bambino era a poca distanza dal luogo della scomparsa ed è stato ritrovato da un'unità cinofila.

Il piccolo , era a casa con la nonna e stava giocando davanti all'abitazione rurale quando era improvvisamente scomparso mentre l'anziana donna era momentaneamente distratta. Quando si era accorta dell'assenza del nipotino, che stava giocando con il fratello, la nonna ha lanciato immediatamente l'allarme e fatto partire le ricerche alle quali partecipano carabinieri, polizia municipale e volontari. «Chiunque abbia visto mio figlio ce lo segnali e ci aiuti, è indifeso e molto legato al fratellino. Non si sarebbe mai allontanato da solo - è stato l'appello di Aldo Cipolla, padre di Michael - . Rivoglio mio figlio, ridatemi mio figlio. Io non ho mai fatto male a nessuno, ma temo che sia stato rapito: sono disposto a pagare un riscatto, a vendere la casa e il terreno». Poi oggi il ritrovamento da parte dell'unità cinofila: ancora non si conoscono i motivi della scomparsa per così tante ore ma il bimbo sta bene.


Fonte: Il Tempo

Meno male va. Mi angosciava vedere il padre in quel modo... poveraccio Very Happy
Red
Red
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.