Stairway to Heaven
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che Musica Ascoltate ?

+2
Zack
Cloud
6 partecipanti

Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Cloud 29/3/2009, 15:30

Che Musica Ascoltate?

Io ascolto musica HOUSE Twisted Evil e voi?
Cloud
Cloud


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Zack 29/3/2009, 15:47

Io ascolto rock e metal Twisted Evil
P.S.E'inutile che fai quella faccia u.u Io non la considero neanche musica l'house XD
Zack
Zack


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da GM 29/3/2009, 15:54

House isn't music
Hurrà ( cheers ) per il Metal!! Twisted Evil
GM
GM


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Red 29/3/2009, 16:13

E' vero, l'house non è musica. E' un insieme di tunz tunz generato da un computer.

Comunque l'orecchiabile, ma vado molto per il rock, il bel rock. E anche un pò di metal (per chi avesse il dubbio: no, i Linkin Park non sono metal, forse merdal)
Red
Red
Admin


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da GM 29/3/2009, 18:50

I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...

Questo dice tutto...
GM
GM


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Rulez 1/4/2009, 18:02

Red ha scritto:E' vero, l'house non è musica. E' un insieme di tunz tunz generato da un computer.

Comunque l'orecchiabile, ma vado molto per il rock, il bel rock. E anche un pò di metal (per chi avesse il dubbio: no, i Linkin Park non sono metal, forse merdal)
I LP sono Nu Metal (Alternative Rock, chiamatelo come volete), e non merda come altro >_>

However, diciamo che io ascolto principalmente metal (e tutti i sottogeneri), anche se comunque, a volte sento generi differenti dal metal.

GM ha scritto:I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...

Sbagli. Se PacMan avesse influito su noi ragazzi, a quest'ora saremo pacchi e non quello che dici tu \o Anche se quelli che ingoiano pastiglie "magiche" e che ascoltano musica elettronica ci sono °-°

P.s. Ora mi sto sentendo proprio i LP = ]
Rulez
Rulez


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Zack 1/4/2009, 18:06

Quoto Dany,i linkin fanno nu metal/alternative,fanno un pò di tutto mischiando la voce di chester (tipica del death metal) a quella di mike che gli aggiunge un tocco di rapcore.Il che gli consente di variare e di fare comunque musica valida...
Zack
Zack


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Red 1/4/2009, 19:56

Rulez ha scritto:I LP sono Nu Metal (Alternative Rock, chiamatelo come volete), e non merda come altro >_>
Sai bene che ogni gruppo commerciale per me è cacca
Red
Red
Admin


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da GBB 5/4/2009, 17:12

Ascolto la musica classica ma da qualche mese mi sono avvicinato al metal, soprattutto Rhapsody.
GBB
GBB


Torna in alto Andare in basso

Che Musica Ascoltate ? Empty Re: Che Musica Ascoltate ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.